In tendenza

Pachino, tre incidenti stradali in 24 ore

Una donna ricoverata in ospedale

Si trova ricoverata in buone condizioni di salute all’ospedale “Di Maria” di Avola una donna che si trovava alla guida di un’autovettura uscita fuori di strada. L’incidente è avvenuto alle 16 l’uno la strada provinciale che collega Pachino a Portopalo, nella zona del cimitero comunale. Stando alla ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, la Fiat 500 con alla guida la donna stava percorrendo la provinciale verso Pachino, quando all’altezza della strada per contrada Pozzilli ha perso il controllo dell’autovettura, per motivi non ancora conosciuti, che si è capovolta lungo la carreggiata.

La donna è rimasta incastrata dentro all’autovettura, ma i medici, gli agenti della polizia municipale e i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile intervenuti sul posto sono riusciti a tirarla fuori ancor prima dell’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Noto.

La donna è stata trasportata con l’ambulanza del 118 al nosocomio avolese a causa delle contusioni e delle escoriazioni riportare dal violento impatto. Sarebbe in buone condizioni di salute.

Oggi pomeriggio è in corso un altro incidente, mentre ieri sera all’incrocio del mercato ortofrutticolo in contrada Pianetti è stato registrato un altro incidente violentissimo che ha visto coinvolte 3 autovetture. Fortunatamente le persone che si trovavano a bordo delle auto sono rimaste ferite lievemente.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo