Pachino, viale Calleri a Marzamemi al buio da una settimana

Da più di 15 giorni un palo tranciato alla base e pericolosamente sospeso al cavo aereo in viale Fortuna

Il palo tranciato in viale Fortuna

Luci spente da una settimana all’ex Lido. Dopo il fine settimana di maltempo in viale Paolo Calleri a Marzamemi ci sono ancora i segni del disastro. Oltre gli allagamenti e una fuoriuscita di liquami nell’ultimo tratto, la zona da viale Fortuna sino al porto Fossa è rimasta senza pubblica illuminazione. Non si conoscono ancora le cause, forse un guasto dovuto all’eccessiva quantità di acqua che si è riversata nel borgo marinaro durante il nubifragio del 25 ottobre. A più di una settimana di distanza i fari della pubblica illuminazione dell’intera zona Marinella ex Lido sono spenti, e diverse sono state le segnalazioni dei residenti.

Il palo tranciato

Da più di 15 giorni, invece, un palo nella piazzola tra viale Fortuna e la strada a monte di Marzamemi, all’ingresso del borgo marinaro, è rimasto tranciato alla base e pericolosamente sospeso al cavo aereo. Anche in questo caso non si conoscono le cause, ma il palo rischia di mettere a repentaglio l’incolumità dei passanti. 

Niente energia elettrica nel quartiere San Giuseppe 

Per tutta la giornata di domani, dalle 8 alle 14, verrà interrotta la fornitura di energia elettrica in tutta la zona San Giuseppe. Saranno effettuati degli interventi nelle cabine di distribuzione. 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo