In tendenza

Polizia, si è insediato il commissario Arena: “Al servizio della comunità di Pachino”

Era al servizio misure di prevenzione patrimoniali della divisione anticrimine di Siracusa

Il commissario capo Giuseppe Arena

Al servizio della comunità di Pachino, con rigore ed anche con quel senso di umanità che da sempre contraddistingue il commissariato di via Tafuri”. Si è insediato lunedì il nuovo dirigente del commissariato di polizia, il commissario capo Giuseppe Arena. Arena ha 35 anni, laureato in giurisprudenza all’università di Catania, è in polizia dal 2014. Nel 2017/18 è stato assegnato alla questura di Reggio Calabria, nel 2019/20 ha diretto il centro rimpatrio dell’ufficio stranieri di Nuoro, in Sardegna, e da aprile 2021 era stato assegnato al servizio misure di prevenzione patrimoniali della divisione anticrimine della questura di Siracusa.

Arena ha preso il posto del commissariato capo Marco Naccarato, trasferito a guidare il commissariato di Augusta. “L’obiettivo è proseguire la strada tracciato dal mio predecessore – ha dichiarato il commissario Arena – basata su intense attività di prevenzione e di rispetto della legalità, di controllo del territorio e di ascolto delle esigenze della comunità”.

Sono certo – ha continuato il nuovo dirigente degli uffici di via Tafuri – di potere confidare in una squadra coesa di agenti preparati. Ci impegneremo costantemente per il bene della comunità in cui operiamo”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo