La festa di Santa Lucia alle porte, quest'anno l'arrivo della reliquia del corpo.

La festa di Santa Lucia alle porte, quest'anno l'arrivo della reliquia del corpo.

In tendenza

Portopalo, 10mila euro per i progetti di Democrazia partecipata. Pubblicato l’avviso

Per partecipare c'è tempo fino alle 14 del 15 novembre

“Si avvisa la cittadinanza che tutti i cittadini che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età nonché tutte le Associazioni, le ditte, gli Enti pubblici e privati che abbiano sede legale e/o operativa nel territorio comunale, possono avanzare istanza, quale forma di Democrazia Partecipata, per la realizzazione di progetti di intervento e servizi di interesse comune, in ottemperanza a quanto disposto dalla normativa Regionale, sino alla concorrenza della complessiva somma di € 10.737,45”. Questo l’avviso pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Portopalo in vista del nuovo bando per i progetti di Democrazia Partecipata.

“Le aree di azioni individuate sulle quali esprimere preferenza per l’utilizzo delle somme Regionali trasferite sono le seguenti: Ambiente, ecologia e sanità; Sviluppo centro storico, lavori pubblici; Sviluppo economico e Turismo; Spazi e Aree Verdi; Politiche giovanili; Politiche sociali, attività sociali, scolastiche ed educative, culturali e sportive”.

Per partecipare c’è tempo fino alle 14 del 15 novembre. Le proposte presentate, entro il termine di scadenza, verranno valutate dall’Amministrazione secondo l’ordine di preferenza e nei limiti della disponibilità finanziaria.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni