Portopalo, attivati i servizi di diabetologia e ortopedia in Guardia medica

Le visite specialistiche verranno effettuate nella struttura di via don Luigi Sturzo il martedì e il mercoledì

Corrado Lentinello, Gaetano Montoneri, Carmelo Vaccaro e Salvo Nieli

La guardia medica di via don Luigi Sturzo ospiterà due nuove servizi sanitari: diabetologia e ortopedia. Ad annunciarlo è stato il sindaco de paese marinaro, Gaetano Montoneri. Ieri i servizi sono stati attivati nella sede della guardia medica, e sarà possibile effettuare visite specialistiche il martedì ortopedia, per 2 ore, e il mercoledì, diabetologia per altre 2 ore.

E’ costante il mio impegno per la sanità nel nostro paese – ha dichiarato il sindaco Montoneri -, e c’è una continua interlocuzione con l’Asp di Siracusa grazie alla quale abbiamo ottenuto quello risultato. Per tali motivi mi sento di ringraziare per la collaborazione il direttore generale Lucio Ficarra, il direttore sanitario Anselmo Madeddu, il direttore del distretto di Noto Giuseppe Consiglio”.

Sarà possibile prenotare le visite nel centro portopalese attraverso il centro unico di prenotazione del’Azienda sanitaria. “Stiamo già lavorando – ha continuato il sindaco – per incrementare il monte ore settimanale ed introdurre nuovi servizi per una sanità ancora più presente sul nostro territorio”. 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo