Portopalo, il Comune affiderà ai privati la gestione del campo da tennis

Pubblicato l’avviso: si potrà presentare istanza entro il 10 febbraio

La gestione del campo da tennis comunale sarà affidata ai privati. A deciderlo è stata l’amministrazione comunale guidata dal sindaco, Gaetano Montoneri. È stato pubblicato l’avviso, che dà tempo sino al 10 febbraio per presentare istanza di partecipazione per ottenere la gestione dell’impianto di contrada Cozzo Spadaro, situato nell’area di Protezione civile. L’affidamento avverrà per 3 anni e il canone annuo previsto è di mille euro, cifra che sarà eventualmente compensata con le spese effettuate per il ripristino della struttura.

La società o l’associazione sportiva che otterrà la gestione del campo , infatti, dovrà farsi carico della riparazione della recinzione, l’installazione della rete, la manutenzione ordinaria, la custodia e la pulizia, la stipulati una polizia assicurativa. Inoltre dovrà essere garantita all’amministrazione comunale l’uso gratuito dell’impianto per manifestazioni di interesse pubblico.

Inoltre, chi otterrà la gestione dovrà garantire corsi di Scuola addestramento tennis, per bambini e per adulti, insieme a tornei sociali e mettere disposizione della cittadinanza l’utilizzo dei campi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo