In tendenza

Portopalo, stasera parte la disinfestazione e la derattizzazione

Le operazioni scatteranno alle 22

Partiranno domani le operazioni di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale. A comunicato il sindaco, Gaetano Montoneri, e l’assessore all’Ecologia, Giuliana Trefiletti. Domani, martedì 4 maggio, alle 8 inizieranno gli interventi di derattizzazione e da lunedì 10 maggio alle 22 quelli di disinfestazione. Il calendario prevede 4 interventi di disinfestazione ( oltre al 10 maggio il 14 giugno, il 19 luglio e il 23 agosto) e 12 di derattizzazione (4, 11 e 25 maggio, primo e 15 giugno, 6 e 20 luglio, 3, 24 e 31 agosto, 14 e 30 settembre).

Ad aggiudicarsi l’appalto tramite Mercato elettronico per la pubblica amministrazione è stata la società cooperativa “Mida Management” di San Cataldo (CL), che ha presentato un ribasso di 28,33 punti percentuale pari ad un importo netto di 10 mila euro.

Durante le operazioni l’amministrazione consiglia di tenere chiuse porte e finestre fino ad  un’ ora dopo la fine dell’intervento, non circolare o sostare durante la disinfestazione e fino ad un’ ora dopo il passaggio dell’automezzo dedicato. Inoltre non tenere esposta biancheria, frutta e altri alimenti e di coprire i giochi per bambini e  tenere animali domestici internamente o in zone protette.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo