In tendenza

Portopalo, in vacanza l’attrice statunitense Cara Buono, protagonista della serie cult “Stranger Things”

Interpreta il ruolo di Karen Wheeler, la mamma di Mike, Nancy e Holly

Marcello Carrubba e Cara Buono

Cara Buono sceglie Portopalo. L’attrice statunitense, protagonista della serie tv cult “Stranger Things”, ha trascorso qualche giorno delle proprie vacanze nel sudest siciliano. E ha deciso di alloggiare in una delle strutture ricettive più suggestive dell’intera costa, il Catello Tafuri.

La quarantottenne, di chiare origini italiane, nata a New York, negli Stati Uniti e sposata con Peter Thum, il fondatore di Ethos Acqua, ha recitato in diverse serie tv di fama internazionale, come “Law & Order” e “I Soprano”. Dal 2016 è tra i protagonisti di “Stranger Things”, una serie tv fanta horror che ha riscosso un enorme successo, al punto da diventare uno dei maggiori successi più recenti di Netflix. Altri attori noti della serie sono Winona Ryder (Dracula di Bram Stoker), David Harbour (I segreti di Brokeback Mountain, La guerra dei mondi) e Matthew Modine (Full Metal Jacket).

Giunta alla terza stagione proprio a luglio, “Stranger Things” ha superato 40 milioni di visualizzazioni in 5 giorni, con già 18 milioni di utenti che hanno visto la puntata finale. L’attrice Cara Buono interpreta il ruolo di Karen Wheeler, la mamma di Mike, Nancy e Holly.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo