Posta a singhiozzo in alcune zone di Pachino. La denuncia arriva ancora una volta dal sindacato Slc Cgil Siracusa che con una nota ufficiale evidenzia la mancanza di personale portalettere nel Presidio decentrato di distribuzione di Pachino.
Il sindacato lamenta il fatto che le missive inviate dagli utenti nel comune di Pachino in Via: Tasca, XXV Luglio, Nenni, Nino BixioBIXIO e limitrofe non vengano recapite da diverse settimane da Poste Italiane.
Stesso discorso per la Corrispondenza inviata dai cittadini nel centro di Portopalo in via Garrano, Roma, Nunzio Costa, Tasca, Contrada Torrefano, anche questa a detta del sindacato non recapitata da Poste italiane e giacente nel centro di recapito a Pachino.
Slc Cgil Siracusa chiede ai sindaci dei due comuni di voler prendere contatto con i dirigenti del centro di Recapito di Avola, responsabile per il territorio affinchè questi possano intervenire in tempi brevi nella risoluzione della tema.
“Il servizio universale che poste Italiane mettono in campo in questi comuni – afferma Alessandro Plumeri, segretario Slc Cgil – è insufficiente da diverso tempo, chiediamo inoltre alle associazioni dei consumatori un intervento a difesa dei cittadini che di quelle comunità fanno parte.”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni