In tendenza

Tiro a volo, secondo posto per il Pachino al campionato italiano d’inverno

Il torneo si è disputato a Ponso il 7 marzo

Il Tav Pachino

Il Tav Pachino con 517 punti conquista il secondo gradino de podio del campionato nazionale a squadre di Tiro a volo. La finalissima si è svolta domenica a Ponso, in provincia di Padova, in Veneto, e gli atleti pachinesi hanno incassato un ottimo secondo posto dietro ai lombardi del Tav Pezzaioli.

Questi i risultati dei tiratori di Pachino: per Joseph Fortunato che ha gareggiato nella categoria Eccellenza 90 piattelli, stesso punteggio per Stefano Covato in Terza categoria. Per Giuseppe D’Urbino 89 punti in Prima Categoria, Gesualdo Renda conquista 88 piattelli in Seconda Categoria, mentre Carmelo Meli si ferma a 81 in Prima. Per Sebastiano Fortunato 79 piattelli in Seconda Categoria.

Nella classifica generale dei tiratori, Joseph Fortunato e Stefano Covato conquistano il 14esimo e il 15esimo posto assoluto. A febbraio i ragazzi pachinesi si sono aggiudicati il titolo regionale a Castanea della Furie, in provincia di Messina.

Nella tappa peloritana i pachinesi sono saliti sul gradino più alto del  podio, davanti a “La Contea” di Modica e il team di casa, il Castanea.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo