Pachino, Gerry Scotti in vacanza a Marzamemi con la compagna

Continua l’assalto dei vip al borgo marinaro

Gerry Scotti con Cassandra Sortino

Occhiali da sole e cappellino, si è presentato quasi irriconoscibile in un noto lido pachinese per trascorrere una giornata a mare. Anche Gerry Scotti ha scelto le splendide spiagge dorate del sudest siciliano. Il noto conduttore televisivo, ultimamente impegnato con le trasmissioni “Chi vuol esser milionario?”, “The Wall” e “La Corrida di Corrado”, ieri ha trascorso l’intera giornata assieme alla compagna al lido Baia kaibo contrada Cavettone, lungo la strada provinciale Marzamemi – Portopalo.

Ha pranzato, ha fatto il bagno nello splendido specchio acqueo antistante l’isola di Capo Passero, e poi si è concesso a qualche foto con chi lo ha riconosciuto, come la giovane pachinese Cassandra Sortino. Continua, così, l’assalto dei vip al borgo marinaro pachinese.

Tra gli ultimi avvistamenti ci sono l’ex calciatore Aldo Serena, adesso commentatore sportivo per Mediaset, e l’attrice siciliana Nicole Grimaudo, nota al grande pubblico per aver recitato in tante serie tv, tra cui “RIS, delitti imperfetti”, “Immaturi” e tante altre.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo