Portopalo, trasporto extraurbano gratuito per anziani nel 2020: istanze fino al 20 settembre

I richiedenti devono aver compiuto 55 anni se donne e 60 se uomini e avere un reddito non superiore a 9 mila 300 euro annui per unico componente e di 18 mila 600 euro per più soggetti

Ci sarà tempo sino al 20 settembre per presentare istanza al fine di ottenere gratuitamente il servizio di trasporto extraurbano riservato agli anziani per l’anno 2020. A comunicarlo sono stati l’assessore ai Servizi Sociali, Giuseppina Caschetto, e il responsabile del settore, Mario Poidomani. Per poter accedere al servizio i richiedenti devono aver compiuto 55 anni se donne e 60 se uomini ed essere titolari di un reddito non superiore a 9 mila 300 euro annui per anziano unico componente del nucleo familiare, e di 18 mila 600 euro per nuclei familiari composti da più soggetti.

Le domande dovranno essere presentate negli uffici comunali del settore Servizi Sociali, in via Lucio Tasca 81, entro venerdì 20 settembre e il rilascio delle tessere per il trasporto è subordinato allo stanziamento di fondi regionali destinati a questo servizio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo