In tendenza

Amministrative a Pachino, Carta (Mpa): “Il Centrodestra appoggi un nostro nome”

Ieri sera si sono riuniti i tre segretari di Fdi (Peppe Napoli), Mpa (Roberto Di Mauro) e Corrado Bonfanti (Forza Italia), per cominciare a discutere del "caso Pachino"

“A Pachino dobbiamo fare uno screening su quello che è successo e quello che sta succedendo, non è che prima si esce sui giornali e poi ci si siede a parlare con gli alleati. A Siracusa il candidato sindaco del Centrodestra è toccato a Forza Italia, ieri leggiamo che c’è un altro nome di Forza Italia per Pachino. Ecco, se volessero i partiti di Centrodestra appoggiare un nostro nome ci farebbe piacere e potremmo essere presenti nello scacchiere”. Lo ha detto il deputato regionale Giuseppe Carta, leader del Mpa, intervistato oggi ai microfoni di Siracusa News nel consueto appuntamento del venerdì mattina con i deputati nazionali e regionali del territorio.

Ieri sera si sono riuniti i tre segretari di Fdi (Peppe Napoli), Mpa (Roberto Di Mauro) e Corrado Bonfanti (Forza Italia), per cominciare a discutere del “caso Pachino”, ma stamattina Carta ha ribadito il suo punto di vista.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni