Andrea Cuccia tra i cento “Top hairstylist d’Italia” secondo l’omonima guida ai migliori parrucchieri del Paese. Si trova in via Taranto 2 a Pachino ed è specializzato in tecniche di schiaritura naturali e trattamenti di ricostruzione capillare.
Un salone elegante, una vera oasi di bellezza con un hairstylist discreto e riservato ma al contempo appassionato e preciso, Andrea cuccia che dopo alcuni anni di alternanza scuola/lavoro e una formazione decennale ha scelto di aprire il suo salone, costruito con senso etico verso l’ambiente e dando priorità al benessere dei clienti.
“La bellezza dei capelli passi prima dal loro benessere e per questa mia filosofa assolutamente green utilizzo solo prodotti di alta qualità, biologici e plastic-free offrendo trattamenti mirati e innovativi, anche specifici per la cute – dice Cuccia – e assieme al mio staff (Angela Vella e Stefano Fusca) abbiamo raggiunto un ottimo risultato”.
Alcune delle caratteristiche che si trovano all’interno del salone sono la riservatezza e la tranquillità, tutto è concepito per il relax psicofisico della clientela. Un salone moderno ed elegante con interni divisi, marmi bianchi con venature perla, complementi laccati accostati a specchi, citazioni verdi tra i lavaggi, un’ area uomo riservata con una grande e styling per signore con specchi ovali. Particolare il soffitto trompe-l’oeil vero, lucernaio ovale per consentire una magica luce naturale in diffusione tra il verde di questo salone.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo