Calcio, il pachino in trasferta contro il Pozzallo

 Si giocherà oggi a Rosolini con inizio alle 14,30

Il centrocampista Lorenzo Novello

Seconda gara esterna per gli azzurri di mister Franco Spatola, che oggi alle 14,30 affronteranno al “Salvatore Consales” di Rosolini il New Pozzallo. La gara, valida per la quarta giornata del girone “F” di Prima Categoria, verrà diretta dall’arbitro Giuseppe Fortezza di Ragusa. Il Pachino dopo due pareggi di fila e 2 punti in classifica, cerca la prima vittoria, i ragusani sono già lanciati in classifica e occupano il secondo posto, dietro i catanesi del Lavinaio.

Con tanti sacrifici e molto impegno stiamo crescendo – ha dichiarato il centrocampista Lorenzo Novello – abbiamo disputato due buone gare, quelle contro Pro Ragusa e Rinascita Netina, ma ci è mancata la vittoria. I tre punti arriveranno, sono certo”. Il Pozzallo è una delle formazioni candiate alla vittoria finale del girone “F”, ma gli azzurri tenteranno il tutto per tutto per fare risultato. “Certamente un’ottima squadra – ha continuato il centrocampista azzurro – avremo massimo rispetto in campo, ma nessun timore: ci giocheremo la nostra gara, perseguendo l’obiettivo della vittoria e dei tre punti. Le valutazione le faremo alla fine”.

Mister Spatola avrà a disposizione il centrocampista Michele Amore e il difensore Natale Salemi,  inoltre sono stati convocati anche i centrocampisti Andrea Aruta e Pierluigi Montalto. Non potrà invece contare sugli indisponibili Enzo Micieli, Sebastiano Malandrino e Francesco Guarrasi. “Chiedo ai miei ragazzi massima concentrazione – ha spiegato mister Spatola – sono certo che non sarà una gara facile, perché il Pozzallo è una squadra ostica e bene organizzata. Ma se scendiamo in campo col piglio giusto, possiamo giocarci serenamente la nostra partita”.

Convocati:

Portieri: Christian Luciano, Emanuele Lucifora

Difensori: Giuseppe Dipasquale, Angelo Galota, Giuseppe Corallo, Paolo Luciano, Fabrizio Cultrera, Corrado Monaco, Natale Salemi.

Centrocampisti: Lorenzo Novello, Michele Amore, Stefano Cavarra, Gibril Jallow, Pierluigi Montalto, Andrea Aruta.

Attaccanti: Francesco Mallia (cap) Sebastiano Gallo, Andrea Iacono, Enrico Tropiano, Emanuele Vasile.

Allenatore: Franco Spatola


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo