In tendenza

Controllo straordinario del territorio a Pachino e Rosolini: sanzioni per 13 mila euro

Sette contravvenzioni per veicoli senza assicurazione e 8 per mancata revisione periodica, 2 per uso del telefono alla guida, 1 per mancato uso del casco, 1 per guida senza aver conseguito la patente e altre violazioni di varia natura

I Carabinieri delle Stazioni di Rosolini e Pachino, con il supporto della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Carabinieri “Sicilia”, nel fine settimana hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio. L’attività ha permesso di controllare 69 veicoli e di identificare oltre 100 persone.

In particolare, sono state elevate contravvenzioni al Codice della Strada per oltre 13 mila euro, tra le quali 7 per veicoli senza assicurazione e 8 per mancata revisione periodica, 2 per uso del telefono alla guida, 1 per mancato uso del casco, 1 per guida senza aver conseguito la patente e altre violazioni di varia natura.

Oltre ai controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno verificato il rispetto delle prescrizioni a carico di decine di soggetti sottoposti agli arresti domiciliari o ad altre misure limitative della libertà personale.

I servizi continueranno anche nei prossimi giorni, con il supporto dei contingenti di rinforzo dell’Arma, su tutto il territorio della Provincia aretusea.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni