In tendenza

Elezioni a Pachino, Mpa rompe gli indugi: “Sosteniamo la Fronterrè”

La scelta di sostenere Barbara Fronterrè  - si legge nella nota del partito - deriva dalla sua comprovata esperienza, dalla sua visione chiara e dal suo impegno per il benessere della comunità di Pachino

Il Movimento Pachino Autonomista – Noi con la Sicilia – Popolari e Autonomisti annuncia il proprio sostegno alla candidatura di Barbara Fronterrè per il ruolo di Sindaco della città di Pachino. Dopo un’attenta valutazione delle varie proposte e delle personalità in campo, il Movimento che in provincia è guidato dal sindaco di Melilli e deputato regionale Giuseppe Carta, ha deciso all’unanimità di appoggiare Barbara Fronterrè, ritenendola la candidata più autorevole in vista dell’imminente tornata amministrativa. La scelta di sostenere Barbara Fronterrè  – si legge nella nota del partito – deriva dalla sua comprovata esperienza, dalla sua visione chiara e dal suo impegno per il benessere della comunità di Pachino. 

Pachino si trova ad un bivio cruciale. È necessario imprimere una svolta decisa per recuperare la strada perduta. – ha dichiarato il commissario cittadino degli autonomisti Salvatore Midolo –  Insieme alla candidata sindaco ed agli altri partiti della coalizione, siamo convinti di poter affrontare al meglio le sfide e cogliere le opportunità per lo sviluppo e il miglioramento della nostra città. Il nostro movimento garantirà un sostegno solido e una visione autentica per la comunità. L’impegno e la collaborazione di tutti saranno essenziali per superare le difficoltà e capitalizzare le potenzialità che Pachino ha da offrire.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni