In tendenza

Il sindaco Petralito: “Segnalato alla provincia il pessimo stato della provinciale Pachino-Noto”

In particolar modo, il tratto che inizia dal ponte sul Tellaro e prosegue fino alla rotatoria di Vita Novella, è particolarmente dissestato, con conseguenti, possibili gravissimi pericoli per la sicurezza della circolazione

“Ho rappresentato al dott. Mario La Rocca, nuovo Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale, il pessimo stato in cui si trova in numerosi tratti il manto stradale dell’arteria provinciale di collegamento Noto e Pachino. In particolar modo, il tratto che inizia dal ponte sul Tellaro e prosegue fino alla rotatoria di Vita Novella, è particolarmente dissestato, con conseguenti, possibili gravissimi pericoli per la sicurezza della circolazione”. Lo ha detto il sindaco Carmela Petralito.

“Ho anche evidenziato – aggiunge – ancora una volta l’urgenza di prevedere delle rotatorie in corrispondenza di alcuni incroci assai pericolosi sempre nei pressi del centro abitato di Pachino, come, ad esempio, proprio quello prima citato di Vita Novella, spesso teatro di gravi incidenti”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni