In tendenza

Pachino, continua la parata dei Vip: Walter Nudo fa surf a Granelli e Bianconi si riposa all’Isola delle Correnti

Intercettata anche l’influencer siciliana Claudia Salvini

Walter Nudo e Claudia Salvini

Walter Nudo adora fare surf nelle acque di contrada Granelli, Francesco Bianconi si rilassa in uno dei lidi dell’Isola delle Correnti e Claudia Salvini cena a Marzamemi. Continua la passerella dei vip che stanno sempre più prendendo d’assalto la Sicilia sudorientale. Non ha lesinato foto ricordo con i fan che lo hanno riconosciuto in spiaggia l’attore Walter Nudo, che ha scelto la tranquillità di contrada Granelli per trascorrere le proprie vacanze con la famiglia. Un periodo di vacanza che Nudo si è concesso dopo un intervento al cuore e l’addio alla televisione italiana.

Qualche battuta di pesca e il surf per l’attore italo-canadese. Relax totale, invece, per il cantante Francesco Bianconi, leader della band toscana Baustelle. Bianconi è stato intercettato al lido Scialai, all’Isola delle Correnti, ma è passato inosservato ai più.

Weekend a Marzamemi per l’influencer siciliana Claudia Salvini, che non ha nulla a che vedere col vicepremier, è una pioniera delle nuove frontiere della promozione in terra Sicilia. Ha posato come modella su due famosissime riviste cartacee: Play Boy e GQ e nel giro di pochissimi anni si è ritrovata catapultata alla Milano Fashion Week. Claudia ha prima visitato l’oasi faunistica di Vendicati e poi ha cenato a Marzamemi, in un noto bistrot del borgo marinaro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo