In tendenza

Pachino, domani i 4 candidati si confronteranno in diretta su PachinoNews

Il dibattito si svolgerà online alle 20,30

Si confronteranno in diretta su PachinoNews i 4 candidati a sindaco. Il dibattito è previsto martedì alle 20,30 sulla pagina Facebook della nostra testata giornalistica.

A sette anni e mezzo di distanza dalla precedente elezione amministrativa e dopo quasi tre anni di commissariamento, domenica e lunedì i pachinesi torneranno al voto per ridare un sindaco alla città. Sono 4 i candidati alla fascia tricolore (in ordine di sorteggio):

Corrado Quartarone, 56 anni, dirigente delle risorse umane di una azienda Spa, con Forza Italia, Lega e la civica Terra mia. Assessori designati: Ivana Bonaiuto, Stefano Cambareri, Corrado Cammisuli.

Fabio Fortuna, laurea in Giurisprudenza, 44 anni, avvocato, sostenuto da Movimento 5 Stelle e Rialzati Pachino. Assessori designati: Ruggero Lupo, Gioacchino La Corte, Sebastiano Spataro. Movimento 5 Stelle e la civica Rialzati Pachino.

Barbara Fronterrè, laurea in Lettere e dottorato di ricerca, imprenditrice, 53 anni sostenuta da Rinascita, Udc, Progressisti per Pachino, Scegliamo Pachino e Un’altra storia per Pachino. Assessori designati: Sebastiano Mallia, Salvatore Franacavilla, Giuseppina Giuga.

Carmela Petralito, 62 anni, laurea in Biologia, insegnante di matematica e scienze, sostenuta da Cambiamenti, Fratelli d’Italia, Diventerà Bellissima, Uniamo Pachino, Progetto Pachino. Assessori designati: Laura Buggea, Giuseppe Tuminello, Alfredo Spiraglia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo