Una marcia della legalità in onore di Vincenzo Cancemi. L’appuntamento è per domani sera, alle 17 in piazzale Ugo Malfa, dove amici, parenti, semplici conoscenti e no, si ritroveranno per dare il via a una marcia silenziosa ma simbolica. Marcia con cui si vuole continuare a tenere accesi i riflettori sulla storia di Vincenzo, la cui morte avvenuta il 28 aprile 2022 resta avvolta dal mistero.
Un mistero arrivato anche sulle reti Mediaset, con un servizio a Le Iene che ha fornito una ricostruzione crudele del rapporto di Vincenzo con la sua compagna, una storia d’amore, di passione e di prove al limite, anche alla luce delle vessazioni che ha dovuto subire negli ultimi anni e che pongono più di un dubbio rispetto alla tesi del suicidio suffragata al momento dalla Procura di Siracusa.
Una marcia che ha come obiettivo quello di portare le istituzioni coinvolte ad affermare, una volta per tutte, la necessità di svolgere l’autopsia sul corpo del ragazzo al fine di far chiarezza sulle ragioni della sua prematura scomparsa.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo