In tendenza

Pachino, la nuova Giunta tecnica del sindaco Petralito

“Ho provveduto a nominare la nuova giunta comunale, composta esclusivamente da qualificati “tecnici” di varie espressioni professionali e sociali della vita cittadina pachinese. Dopo settimane di incontri, ho deciso di procedere in piena autonomia ed ho individuato una squadra di alto profilo, formata da donne e uomini di indiscussa qualità, che mi collaboreranno per proseguire nell’attuazione del programma. Non mi interessano le polemiche, non le ho alimentate prima e non lo farò certamente ora. Troppi danni hanno causato alla nostra Pachino nel passato. Ho comunque ancora in corso interlocuzioni con consiglieri comunali e resto fermamente convinta che il bene di Pachino venga, sempre e in ogni caso, prima di tutto”.

Così il sindaco Carmela Petralito nell’annunciare la nuova composizione della sua Giunta, definita esclusivamente “tecnica”.

Riconfermato l’assessore Lucia Gennaro, entrano in squadra Salvatore Cammisuli, Giuseppe Andrea Campo, quest’ultimo indicato come vicesindaco, e Nicolò Costa Corrado.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni