In tendenza

Pachino, le eccellenze di Campisi a Firenze per l’appuntamento con il gusto e le eccellenze del Made in Italy

L'azienda di Marzamemi tornerà a Taste, la manifestazione organizzata da Pitti Immagine sull’enogastronia di eccellenza

Per il secondo anno consecutivo Campisi Conserve, azienda siciliana basata a Marzamemi che produce e trasforma prodotti ittici e vegetali, tornerà a Taste, la manifestazione organizzata da Pitti Immagine sull’enogastronia di eccellenza. Cuore di tonno, pesti e bottarghe saranno tra i prodotti in degustazione per gli esperti del settore e il pubblico che visiterà, negli orari dedicati, l’evento in Fortezza da Basso nei tre giorni della manifestazione.

Sarà una nuova occasione di crescita, confronto e connessioni di qualità – dichiara Paolo Campisi, direttore commerciale -. Queste manifestazioni ci aiutano a capire l’andamento del mercato del food e della distribuzione, e ci consentono di creare e rafforzare rapporti commerciali. Avremo inoltre la possibilità di far conoscere direttamente I nostri prodotti e di conquistare le tavole più raffinate e i palati più esigenti presenti in fiera”.

Una parte dei prodotti proposti da Campisi saranno disponibili al Taste Shop, il negozio che segna la fine del percorso espositivo di Taste, mentre tutta la proposta dell’azienda è sempre acquistabile online su www.campisiconserve.it.

L’azienda Campisi dal 3 al 5 febbraio è presente con il suo spazio espositivo nella sezione Taste Tour, Fortezza da Basso, Padiglione Centrale, piano attico, stand F/8.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni