Ultime news

Pachino: “Mancano i servizi igenici in un lido”, questa la denuncia di un lettore

Riceviamo e publichiamo integramente una nota di un nostro utente in merito alle disfunzioni in un lido di Pachino:

“Egregi a Redazione Siracusanews, nel farvi i complimenti per la possibilità che date ai vostri lettori di poter segnalare delle inefficienze tramite I-Phone o Cell., desideravo segnalarvi quanto segue:

Proprio ieri sul vostro quotidiano leggevo dei controlli effettuati nei Lidi/Stabilimenti Balneari della zona di Pachino e dintorni.., bè proprio ieri mi sono trovato in uno di questi lidi, ebbene dopo aver pagato quasi 20 euro per una postazione (niente da ridire), ho poi “notato” a mio discapito e delle persone che erano con me.., che il lido non aveva un servizio igenico..!! e non vi era nessuna segnalazione all’ingresso del disservizio con cartello oppure a voce da parte dei proprietari al momento della prenotazione sul posto.

Però lo stesso era munito di ristorante (pranzo a sacco vietato), il bar, doccia (rigorosamente a pagamento)..ma niente WC…!!..secondo la versione della Proprietaria era ancora in “allestimento” (il 14 Luglio?) ed in caso si poteva usufruire di un Bagno Chimico lì vicino.
Bagno Chimico ?…cioè tutte le persone (Donne, bambini, uomini) potevano usufruire di un solo bagno chimico per tutti.!!..immaginate se fosse possibile “provare” ad entrarci per la puzza…e per giunta posizionato sotto un sole cocente senza una tettonia…(P.S. di solito questi bagni sono progettati 1 ogni 10 persone..e puliti almeno due volte al giorno con un servizio apposito..)

Un altro lido accanto a questo “segnalatovi” aveva non uno ma tre bagni a disposizione dei clienti, Uomini, Donne e Disabili

N.O.S”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni