In tendenza

Pachino, nuovo anno sociale per la Fidapa. La presidente è Lucia Amato

"Armonia, condivisione e sorellanza questi i principi che porteremo avanti nel senso della continuità"

“Armonia, condivisione e sorellanza questi i principi che porteremo avanti nel senso della continuità”, queste le parole di Lucia Amato, nuova presidente della Fidapa di Pachino, nell’avviare il nuovo anno sociale.

Ha ricordato, poi, come la sezione sia composta da numerose socie, ognuna con la propria individualità pur nello spirito della Federazione che le vuole unite per unire nell’autonomia e nell’ individualità di ciascuna socia. Il nuovo anno sociale si apre comunque all’insegna della continuità, di idee e di progetti.

“Porteremo avanti – ha detto – i progetti già fatti e ne aggiungeremo di nuovi nell’ottica della crescita ed affermazione della sezione sulla comunità locale, sempre a fianco delle donne, a salvaguardia dei diritti di esse, ed in collaborazione con le altre realtà associative presenti sul territorio”.

Completano il nuovo direttivo presieduto da Lucia Amato la vice Bery Caruso, la segretaria Maria Giovanna Giurdanella, la tesoriera Giovanna Spampinato e la past presidente Maria Rita Piccione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni