In tendenza

Pachino, per l’ex deputato regionale Pippo Gennuso “l’architetto Gambuzza è la persona giusta per amministrare una città difficile”

"Forza Italia lo sosterrà con lealtà e spero che anche gli altri partiti della coalizione lo facciano, senza arroccarsi su preconcetti o prove di forza"

Pippo Gennuso rompe il silenzio sulle amministrative a Pachino e tira la volata al candidato a sindaco di Rinascita, l’architetto Giuseppe Gambuzza.

“E’ la persona giusta per potere amministrare una città difficile qual è Pachino – afferma l’ex deputato all’Ars- E’ un uomo che conosce fatti e misfatti di una città che oggi, più che mai, ha bisogno di andare verso un buon governo. Si tratta – prosegue Pippo Gennuso – di una persona garbata, stimata e benvoluta in città. Forza Italia lo sosterrà con lealtà e spero che anche gli altri partiti della coalizione lo facciano, senza arroccarsi su preconcetti o prove di forza. Pachino – prosegue l’ex parlamentare – ha una chance che non può perdere. Con la nostra collaborazione, non soltanto daremo un futuro al governo cittadino, ma aiuteremo la futura amministrazione a ripianare i debiti che i sindaci del passato hanno portato il Comune al default con la dichiarazione del dissesto finanziario. Ai pachinesi dico soltanto di non sprecare il loro voto. L’architetto Gambuzza è il sindaco giusto che merita una Pachino fin troppo mortificata”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni