Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di Polizia di Stato di Pachino, hanno denunciato, in stato di libertà, P.S., (classe 1937), residente a Pachino, già conosciuto alle forze di Polizia, per minacce gravi e maltrattamento di animali.
Lo stesso, per futili motivi, si scagliava contro alcuni vicini di casa minacciandoli con un bastone.
Non riuscendo a colpirli scatenava la sua ira contro un pastore tedesco bastonandolo a sangue.
L’azione criminosa cessava grazie al tempestivo intervento del padrone e degli Agenti della Polizia di Stato che evitavano il peggio vista la condotta dell’uomo oggettivamente idonea a produrre la morte dell’animale. Il cane veniva soccorso per le cure del caso.
(foto di repertorio)
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni