In tendenza

Pachino, Scerra (M5S): “Ripetere anche qui il modello Todde: il candidato c’è, attendiamo un cenno dal Pd”

Il modello Sardegna anche a Pachino? Per Scerra "sì", e rilancia la candidatura di Fabio Fortuna

“Il successo straordinario di Alessandra Todde ci conferma che quando il ‘campo giusto’ è in grado di definire programmi condivisi e individuare candidati capaci e brillanti si può battere la destra. Si può battere con proposte programmatiche, idee e persone giuste”. Lo dice Filippo Scerra , deputato nazionale del Movimento 5 Stelle, tendendo una mano agli “amici” del Pd in vista delle prossime amministrative.

“Lo abbiamo fatto in Sardegna – dice – dove la destra aveva amministrato in maniera disastrosa, e possiamo farlo anche a Pachino, dove sono maturate le stesse condizioni: un’amministrazione come quella Petralito veramente pessima ed un possibile candidato del fronte progressista di alto livello, di spessore, riconosciuto dalla città come Fabio Fortuna. Gli amici del Pd riflettano sull’esperienza sarda e su quanto accaduto in occasione delle scorse amministrative pachinesi”.

Pd che in realtà non vive un momento semplice, spaccato com’é tra le candidature di Barbara Fronterré (Azione, sostenuta a seguito di votazione del direttivo) ed Emiliano Ricupero (area Spada).


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni