In tendenza

Pachino, Sebastiano Gabeli lascia l’Mpa: “la mia coscienza mi spinge a cercare un percorso diverso”

"È giunto il momento di seguire la mia strada e cercare nuove opportunità, il mio impegno per la nostra comunità rimarrà saldo, soprattutto in vista delle prossime elezioni amministrative di giugno"

L’ex consigliere comunale Sebastiano Gabeli, eletto nel 2021 con Fratelli d’Italia e poi transitato all’Mpa, ha deciso di abbandonare il Movimento autonomista, affidando ad un post Facebook le ragioni della sua decisione.

“È con grande rispetto – scrive – e responsabilità che oggi vi comunico la mia decisione di lasciare l’Mpa. Questa scelta è giunta dopo lunghe riflessioni e profonde analisi. Le controversie all’interno del gruppo hanno raggiunto un punto critico. Le divergenze di opinione, le lotte di potere e la mancanza di coesione hanno reso difficile per me continuare a sostenere la nostra causa comune. Ho sempre creduto che la politica debba essere uno strumento per il “bene comune”, ma purtroppo, negli ultimi tempi, ho visto il contrario. Non voglio essere parte di un gruppo in cui prevalgono gli interessi personali e le strategie di sopravvivenza politica. La mia coscienza mi spinge a cercare un percorso diverso, uno in cui possa lavorare per il bene della nostra comunità senza compromessi. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto durante il mio percorso all’interno del partito. È giunto il momento di seguire la mia strada e cercare nuove opportunità, il mio impegno per la nostra comunità rimarrà saldo, soprattutto in vista delle prossime elezioni amministrative di giugno”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni