In tendenza

Pachino, Settori comunali: ecco i nomi dei 6 responsabili fino a giugno

Cambio al vertice del primo settore: a guidarlo sarà Adriana Magro

Un nuovo responsabile di settore (Adriana Magro) e 5 confermati. La Commissione straordinaria che regge l’ente municipale ha scelto i responsabili che guideranno i 6 settori sino a giugno. In realtà si tratta di una modifica rispetto alla determinazione dello scorso gennaio.

Fino al 30 giugno, in base alla nuova struttura burocratica comunale, i nuovi 6 dirigenti saranno: Adriana Magro (che prende il posto di Mariano Tusa) per il Primo settore “Affari generali, Servizi sociali, Pubblica istruzione, Sport, Turismo” e percepirà una indennità di posizione di 16 mila euro; Vincenza Bruno gestirà il Secondo settore “Servizi demografici, Elettorale” e percepirà 12 mila euro di posizione organizzativa; a capo del Terzo settore ci sarà Vincenzo Blundo, che gestirà “Servizi finanziari, Personale, Entrate” e percepirà una indennità di 16 mila euro; responsabile del Quarto settore “Lavori pubblici e Urbanistica” sarà Corrado Malandrino, e percepirà una indennità di posizione di 16 mila euro; Carmelo Orlando guiderà il Quinto settore “Territorio e Ambiente” con una indennità di posizione di 16 mila euro; Enzo Giuliano sarà responsabile del Sesto settore “Polizia municipale” e percepirà una indennità di posizione di 16 mila euro.

I VICARI. La Commissione straordinaria ha confermato i vicari nei vari settori:

Nel Primo settore “Affari Generali, Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Sport e Turismo” Maria Gabriella Iemmolo per “Contratti” e Francesca Lucifora “Servizi sociali”, Mariano Tusa per “Affari Generali”,

Servizi sociali”, mentre Adriana Magro per “Turismo, Sport, Spettacolo, Pubblica istruzione e Attività culturali”.

Nel Secondo settore “Servizi Demografici, Elettorale” Saveria Accurso per i “Servizi Demografici, Servizi elettorali, Stato civile,  Anagrafe e Urp”.

Nel Terzo settore “Servizi Finanziari e Personale” Angela Bordonaro per i servizi “Ragioneria Generale, Contabilità, Entrate e Contabilità Uscite”, Giovanna Dimartino per il “Personale”, Giuseppina Corallo per “Economato e Cassa”; Vincenzo Arrigo “Commercio, Suap, Sue e Attività produttive”, Dorotea Minardi servizio “Canoni idrici”.

Nel Quarto settore “Lavori pubblici e Urbanistica” Corrado Pirri per “Lavori pubblici, Appalti ed Edilizia scolastica”, Cinzia Amenta per “Espropri e Servizi cimiteriali”, Antonino Dinatale per i servizi “Urbanistica, Edilizia privata e Damanio”, Giuseppe Cammisuli per il servizio “Sanatoria Edilizia”.

Nel Quinto settore “Territorio e Ambiente” Corradina Savarino per “Territorio ed Ambiente”.

Nel Settimo settore “Polizia municipale il vicario sarà Francesco Lucifora, per il servizio “Protezione civile, Bdap e Patrimonio” sarà Domenico Conti, per il servizio “Randagismo” Rosario Mallia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo