In tendenza

Pachino, successo per l’iniziativa “Svuota la cantina”

Iniziativa organizzata da Comune e Dusty nel parcheggio dello stadio Brancati e che ha permesso a tanti cittadini di poter conferire rifiuti ingombranti

“Grazie Pachino. Anche stavolta il conferimento dei rifiuti ingombranti, con l’iniziativa Svuota la cantina, è avvenuto con un grande successo. Grazie al personale comunale e a quello della Dusty, grazie soprattutto alle mie concittadine e ai miei concittadini”. A dirlo il sindaco Carmela Petralito all’indomani dell’iniziativa organizzata da Comune e Dusty nel parcheggio dello stadio Brancati e che ha permesso a tanti cittadini di poter conferire rifiuti ingombranti.

“Ancora una volta – aggiunge – c’è stata la dimostrazione che la grande maggioranza dei pachinesi si impegna per una città pulita ed ordinata. Gli sporcaccioni sono una minoranza e vanno isolati. Per la prima volta in tanti anni il Comune di Pachino incasserà delle somme, e saranno molto cospicue, per i materiali della raccolta differenziata. Un altro, tangibile risultato della mia amministrazione”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni