In tendenza

Politica, Salvatore Francavilla perde pezzi: “Ora Pachino” sosterrà Carmela Petralito

Il gruppo di “Ora Pachino” comporrà la lista di Fratelli d’Italia che assieme a Cambiamenti, Pachino Azzurra e UniAmo Pachino sosterrà Carmela Petralito

Luciano, Cannata, Petralito, Ristuccia, Arangio e Gabeli

In vista delle elezioni amministrative del 10 ottobre, partiti e movimenti iniziano a muovere le proprie pedine nello scacchiere politico cittadino. Il movimento “Ora Pachino” ha annunciato a sorpresa l’adesione a Fratelli d’Italia e il sostegno alla candidata a sindaco, Carmela Petralito, abbandonando la coalizione che sostiene la candidatura di Salvatore Francavilla.

Siamo entusiasti della scelta fatta – hanno dichiarato Sebastiano Gabeli e Roberto Arangio -, frutto di giorni di riflessione ove era necessario andare in sostegno di un progetto chiaro e utile alla città, con la guida provinciale e regionale che risulta già determinante per lo sviluppo del territorio. Massima convergenza su tutto il programma e sulla visione che la coalizione ha di Pachino“.

Il gruppo di “Ora Pachino” comporrà la lista di Fratelli d’Italia che assieme a Cambiamenti, Pachino Azzurra e UniAmo Pachino sosterrà Carmela Petralito.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo