In tendenza

Portopalo, il sindaco Rocca dopo il rinvio a giudizio: “Verrà serenamente dimostrato che non c’è stato alcun illecito”

Sono le prime dichiarazioni rilasciate dal sindaco Rachele Rocca dopo la notizia del rinvio a giudizio nel processo che la vede accusata di tentata concussione insieme con il vicesindaco Corrado Lentinello e l'allora consulente dell'amministrazione comunale Antonino Rocca

“Il rinvio a giudizio viene accolto come un momento di verifica della infondatezza delle accuse mosse. Noi desideravamo che il processo fosse iniziato addirittura prima. In ogni caso è quella la sede in cui verrà serenamente dimostrato che non è stato commesso alcun illecito e taluni risponderanno in proprio circa le infondate accuse mosse”. Sono le prime dichiarazioni rilasciate dal sindaco Rachele Rocca dopo la notizia del rinvio a giudizio nel processo che la vede accusata di tentata concussione insieme con il vicesindaco Corrado Lentinello e l’allora consulente dell’amministrazione comunale Antonino Rocca. I fatti si riferiscono ad inizio anno, quando Rocca e Lentinello erano consiglieri comunali.

“Nel frattempo noi continuiamo il nostro lavoro nell’interesse della collettività e non ci faremo distrarre dal nostro impegno poiché alla fine la verità verrà giustamente evidenziata. Va solo precisato al momento che il ricorso al TAR dei nostri avversari circa presunte irregolarità elettorali è stato respinto dal Tribunale e siamo certi che anche per la vicenda in corso sarà cosi”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni