In tendenza

Portopalo, la denuncia del sindaco Rocca: “Forzato il portone del Municipio”

Presentata denuncia ai Carabinieri

“Intorno all’1:30 è stata segnalata la porta d’ingresso del Palazzo Comunale aperta, con il chiaro sospetto che qualcuno sia entrato, di notte, al Municipio”.
A dirlo il sindaco di Portopalo Rachele Rocca con un post sui social. Post in cui condivide anche la foto del danneggiamento e spiega di aver già presentato denuncia ai Carabinieri.
“In un giro di ricognizione serale – aggiunge – è stata notata la presenza di un auto che si è velocemente allontanata non appena si è accorta di essere stata vista in prossimità del Comune medesimo. Fatto il giro del quartiere ci siamo fermati davanti la porta d’ingresso in attesa dell’arrivo delle Forze dell’Ordine senza accedere dentro. Immediatamente abbiamo allertato il 112 e siamo entrati con la pattuglia dei Carabinieri. Fortunatamente non ci sono danni e/o furti a cose, ma l’episodio è veramente increscioso. Abbiamo sporto denuncia al Comando Stazione Carabinieri del Comune di Portopalo di C.P. Un atto significativo nel senso, meno che nel contenuto materiale”. 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni