Non c’è stata nessuna medaglia, ma l’emozione – fortissima – di tornare in pista a gareggiare non è mancata. Dopo un anno i runners del team Kauhala Pachino sono tornati a correre. I ragazzi e le ragazze guidati dal presidente Enzo Baglieri domenica scorsa hanno partecipato alla prima prova del grand prix regionale 2021, che si è svolta nella riserva naturale di Rondello, tra Scicli e Scoglitti, a pochi chilometri da Punta Secca.
“Ritornare in pista – ha raccontato il presidente Baglieri – è stato emozionante: finalmente iniziano le gare e si torna ad assaporare il clima della competizione e anche a rivedere tanti amici”.
Dieci sono stati gli atleti della Kapuhala a prendere parte all’evento: Enzo Baglieri, Tiziano Monaco, Sabrina Barone, Viviana Girmenia, Enzo Bonfanti, Angela Paolino, Orazio Avolese, Corrado Trombatore, Natale Cannata e Salvo Di Fede.
Il percorso è stato di 8 chilometri, 2 giri da 4 chilometri, e hanno partecipato 350 atleti provenienti da tutta la Sicilia. La prossima prova, la seconda di undici, si svolgerà a Palermo il 6 giugno. E il team pachinese è già pronto a partire.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni