In tendenza

Servizio Civile, la Pro Loco di Marzamemi cerca due volontari

Per tutti gli interessati si ricorda che è necessario essere in possesso dello Spid e che la domanda va presentata direttamente sul portale https://domandaonline.serviziocivile.it/ entro e non oltre le ore 14 del 10 febbraio 2023

La Pro Loco di Marzamemi è alla ricerca di due volontari per un progetto di Servizio Civile. Il nome del progetto è “La nostra identità culturale per la ripartenza. Le Pro Loco a sostegno delle comunità per la rigenerazione dell’area orientale della Sicilia”. L’associazione per lo sviluppo del progetto è alla ricerca di due volontari di età compresa tra i 18 e i 28 anni che potranno vivere un’esperienza di volontariato che ti permetterà di promuovere, tutelare e valorizzare il territorio.

Per tutti gli interessati si ricorda che è necessario essere in possesso dello Spid e che la domanda va presentata direttamente sul portale https://domandaonline.serviziocivile.it/ entro e non oltre le ore 14 del 10 febbraio 2023.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 392 0912515 o a inviare una mail a prolocomarzamemi@gmail.com .


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo